Cronaca

Grave incidente tra Tronzano e San Germano

Segnalati tre persone ferite a bordo dell'auto, due in codice giallo e una in codice rosso.

Grave incidente tra Tronzano e San Germano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente, forse un frontale, è avvenuto, intorno alle ore 19,30 di mercoledì 15 luglio 2020, tra Tronzano e San Germano, sulla Sp 11. Al momento sono in atto i soccorsi e non si hanno ancora notizie precise, ma sarebbe uno schianto molto grave, sono già transitate almeno tre ambulanze sulla strada da e per il luogo dell'incidente. Sarebbero coinvolti due veicoli, una Volkswagen Polo e un piccolo autocarro. Si parla di un uomo e una donna feriti. Prudenza se si deve percorrere il tratto.

Aggiornamento delle ore 20,22: Da fonte 118 si apprende che i veicoli coinvolti sono i due sopra indicati, tre persone, che si trovavano sulla vettura, sono rimaste incastrate fra le lamiere, due sono già state estratte e portate via in codice giallo, un terzo ferito sarebbe ancora da estrarre. Sul posto Vigili del Fuoco di Vercelli e Santhià, Carabinieri di Santhià e Cigliano (per regolare la viabilità), Polstrada, per i rilievi, e personale 118. Lo schianto è avvenuto sul ponte del Canale Cavour, La strada è chiusa.

Aggiornamento delle ore 20,50: l'intervento dei soccorsi è scattato prima delle ore 20, le squadre di vigili del fuoco intervenute hanno provveduto all'estrazione dei feriti e alla messa in sicurezza dei mezzi e dell'area circostante. L'intervento è tuttora in corso e la strada bloccata.

Secondo prime informazioni sull'auto si trovava una famiglia, al volante il figlio che era insieme ai genitori. Sul furgone una persona ferita in modo molto lieve, codice verde. Si apprende che la terza persona estratta dall'auto è stata portata in codice rosso all'ospedale di Biella.

IMG-20200715-WA0006
Foto 1 di 6
incidente_b_03
Foto 2 di 6
incidente_b_02
Foto 3 di 6
incidente_b_01
Foto 4 di 6
IMG-20200715-WA0008
Foto 5 di 6
IMG-20200715-WA0004
Foto 6 di 6

 

Notizia in aggiornamento.

Seguici sui nostri canali