Cronaca

Grave incidente tra Tronzano e San Germano

Segnalati tre persone ferite a bordo dell'auto, due in codice giallo e una in codice rosso.

Grave incidente tra Tronzano e San Germano
Santhià, 15 Luglio 2020 ore 20:14

Un grave incidente, forse un frontale, è avvenuto, intorno alle ore 19,30 di mercoledì 15 luglio 2020, tra Tronzano e San Germano, sulla Sp 11. Al momento sono in atto i soccorsi e non si hanno ancora notizie precise, ma sarebbe uno schianto molto grave, sono già transitate almeno tre ambulanze sulla strada da e per il luogo dell’incidente. Sarebbero coinvolti due veicoli, una Volkswagen Polo e un piccolo autocarro. Si parla di un uomo e una donna feriti. Prudenza se si deve percorrere il tratto.

Aggiornamento delle ore 20,22: Da fonte 118 si apprende che i veicoli coinvolti sono i due sopra indicati, tre persone, che si trovavano sulla vettura, sono rimaste incastrate fra le lamiere, due sono già state estratte e portate via in codice giallo, un terzo ferito sarebbe ancora da estrarre. Sul posto Vigili del Fuoco di Vercelli e Santhià, Carabinieri di Santhià e Cigliano (per regolare la viabilità), Polstrada, per i rilievi, e personale 118. Lo schianto è avvenuto sul ponte del Canale Cavour, La strada è chiusa.

Aggiornamento delle ore 20,50: l’intervento dei soccorsi è scattato prima delle ore 20, le squadre di vigili del fuoco intervenute hanno provveduto all’estrazione dei feriti e alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’area circostante. L’intervento è tuttora in corso e la strada bloccata.

Secondo prime informazioni sull’auto si trovava una famiglia, al volante il figlio che era insieme ai genitori. Sul furgone una persona ferita in modo molto lieve, codice verde. Si apprende che la terza persona estratta dall’auto è stata portata in codice rosso all’ospedale di Biella.

6 foto Sfoglia la gallery

 

Notizia in aggiornamento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità