Cronaca
Tremendo Schianto

Incidente Santhià: auto sfracellata. strada chiusa

Fatto avvenuto prima delle 19 si martedì 28 settembre.

Cronaca Santhià, 28 Settembre 2021 ore 19:26

Dalle primo notizie e immagini nella serata (tra le 18,30 e le 19) a Santhià c'è stato un grave incidente stradale.

I contorni sono ancora poco chiari, su sa che è stato coinvolto un camion e che c'è un ferito grave al punto da essere elistrasportato.

L'incidente si è verificato sulla  provinciale per la precisione sul cavalca-ferrovia.  Un'auto sarebbe finita schiacciata sotto un tir    sul posto il 118 con elisoccorso, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine.

4 foto Sfoglia la gallery

Aggiornamento delle ore 19,34: La scena dell'incidente è impressionante, una vettura si è incastrata soitto al camion, sfracellandosi completamente. I Vigili del Fuoco stanno ancora estraendo delle persone. Non si hanno ancora notizie sulla gravità delle ferite, ma potrebbe essere un incidente mortale. Sicuramente gravissimo, la strada è bloccata e lo resterà per ore. Chi è in viaggio ne tenga conto.

Il video

 

Nelle immagini i soccorsi in atto alle persone incastrate dopo che l'elisoccorso aveva già presumibilmente portato via un primo ferito. Nel lato a sinistra, dove si vedono i Vigili del Fuoco in azione, è finita la vettura. Per comprensibili ragioni non ci è stato consentito di avvicinarci oltre.

Proprio per questo motivo le informazioni avute sul posto vanno aggiornate, un solo ferito, quello cvhe si sa finora, scontro frontale, auto accartocciata ma non finita sotto al tir. Leggi la versione ufficiale