Cronaca
Solidarietà

Gli amici di Antonella, morta a 34 anni, raccolgono fondi per la sua bimba

In pochi giorni raccolti 1.800 euro, la donna. di Livorno Ferraris, era nota e stimata anche in città.

Gli amici di Antonella, morta a 34 anni, raccolgono fondi per la sua bimba
Cronaca Vercellese, 04 Ottobre 2022 ore 15:58

Nella foto Antonella Giardina scomparsa a 34 anni.

Per iniziativa dei vercellesi Alessandra Pitarresi e Fabrizio Rando è partita una raccolta fondi online nel ricordo di Antonella Giardina, la giovane mamma di 34 anni di Livorno Ferraris, ma nota e stimata anche a Vercelli. Operativa da pochi giorni sul portale GoFundMe la raccolta ha già superato i 1.800 euro che verranno destinati alla figlioletta Amelia che compirà 2 anni il 20 ottobre.

Gli amici della scomparsa, che hanno attivato la raccolta sottolineano: “è un modo per gli amici di continuare a volerle bene attraverso l’amore per la figlioletta e dell’amato padre che ha visto morire la sua dolce amata sposa”.

L'affettuoso ricordo dei colleghi

Antonella era conosciuta e apprezzata in città perché lavorava nel noto ristorante cittadino "Teatro 26" in Corso Prestinari, sulla cui pagina social, all'indomani della scomparsa era apparso un affettuoso ricordo della "tua famiglia del Teatro 26", in cui si legge fra l'altro: "Chi ti ha conosciuto sa che persona buona e meravigliosa eri e quanto eri altruista e solare. Mi hai donato il tuo lato migliore e io come tanti ti ho amato come una sorella". E si annunciava anche l'avvio della raccolta per la piccola Amelia.

Come contribuire

“Il 20 ottobre - continuano gli amici - Amelia compirà due anni e la sua mamma non sarà vicino a lei a spegnere le candeline, ma se ognuno di noi contribuirà potrà sentirsi meno sola”.

Per donare e aiutare la figliola e la famiglia fare riferimento al link https://gf.me/v/c/gfm/sosteniamo-amelia-orfana-di-antonella-34-anni

Seguici sui nostri canali