Gattino preso a calci: caccia al responsabile

Un episodio che si è verificato a Taggia in Liguria, che lascia allibiti.

Gattino preso a calci: caccia al responsabile
Pubblicato:

Gattino preso a calci: caccia al responsabile. Un episodio che si è verificato a Taggia in Liguria, che lascia allibiti.

Gattino preso a calci: caccia al responsabile

Una notizia che arriva dalla Liguria e che lascia basiti. Come riporta la-riviera.it Intorno alle 9.30 di martedì 11 dicembre 2018, qualcuno a Taggia ha preso a pedate sul muso un micino. Il gattino sanguinante e dolorante è stato notato da una signora che ha avvisato i proprietari.

La  bestiola è stata subito curata dal veterinario che gli ha diagnosticato una mandibola spostata. Ora il micio è tornato a casa con i suoi padroni. ma ha rischiato danni permanenti al cervello se solo avesse ricevuto ancora percosse. E' caccia aperta all'uomo o alla donna che ha compiuto questa spregevole azione.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Leopoldo

Povero micio, mi fa male vedere il musino sanguinante, spero che sia punito il responsabile un vero delinquente

daniele.gandolfi

Questa è la violenza più subdola e vigliacca che esista. La cattiveria partorita da certe menti malate a volte fa spavento. Ancor più quando a pagare il conto sono animali indifesi. Non vergognamoci di sognare un mondo in cui gli autori di gesti infami come questi vengano assicurati alle patrie galere in poche ore e condannati a pene esemplari, da scontare il carcere facendo i conti ogni minuto con la propria coscienza. dg

Sabrina

Senza parole....troppo facile prendersela con chi nn può reagire.....io prenderei a calci voi.....fate schifo....

Seguici sui nostri canali