Furto al supermercato denunciato un 22enne
La perquisizione ha permesso di scoprire merce nascosta per oltre 100 euro di valore
Furto al supermercato per oltre 100 euro: denunciato un giovane a Santhià.
Furto al supermercato Famila
I Carabinieri della Stazione di Santhià hanno deferito in stato di libertà A.F., 22enne rumeno residente a Milano, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.
I militari sono intervenuti alle 14:00 circa di giovedì presso il supermercato “Famila” di corso Sant’Ignazio, in quanto un addetto aveva notato il giovane aggirarsi tra i banchi di vendita in maniera sospetta. Infatti, appena la pattuglia è arrivata nel parcheggio del supermercato si è imbattuta nel giovane che era appena uscito e cercava di allontanarsi subito dopo aver superato la barriera delle casse, senza apparentemente aver acquistato alcunché.
La perquisizione
L’immediata perquisizione del 22enne ha però consentito di accertare che il giovane aveva sottratto dagli scaffali ed occultato sulla sua persona alcuni prodotti, non di prima necessità, per un valore complessivo di oltre 100 euro. La refurtiva, previo riconoscimento, è stata restituita all’avente diritto, mentre il 22enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.
Immagine di repertorio