Cronaca

Scontro mortale sulla rampa dell'A26 a Borgo Vercelli

Deceduta una donna di 71 anni.

Scontro mortale sulla rampa dell'A26 a Borgo Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Da prime informazioni un'auto che sulla rampa di accesso al casello di Vercelli Est della A 26, poco dopo Borgo Vercelli si è scontrata frontalmente con un altro veicolo. Uno dei due mezzi avrebbe imboccato il tratto contro mano. Il bilancio sarebbe molto grave con almeno tre feriti, di cui uno in codice rosso.

Aggiornamento delle 8,30: secondo quanto comunicato dal 118 lo scontro è avvenuto tra un camion e un'auto e purtroppo una donna di 71 anni che guidava la vettura è deceduta. Leggermente ferite due persone sul mezzo pesante.

Aggiornamento delle ore 9,15: Ulteriori dettagli sull'incidente che è avvenuto intorno alle 7,15. L'intervento dei Vigili del fuoco è avvenuto poco dopo le ore 7,30 la squadra del Comando di Vercelli è intervenuta a Borgo Vercelli, sulla rampa d'accesso all'autostrada A26, in direzione Genova, per incidente stradale tra un furgone edile ed una Mercedes classe A.

Il violento impatto frontale ha portato al decesso immediato della conducente della vettura, trattasi di una donna di 71 anni. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo della donna e messo in sicurezza il mezzo e l'area. Sul posto 118 e polizia.
Seguici sui nostri canali