Frasi originali per messaggi degli auguri

Un'antologia di pensieri da rivolgere ad amici e parenti in occasione dell'imminente festività e suggerimenti per il nuovo anno.

Pubblicato:
Aggiornato:

Frasi originali per messaggi degli auguri. Un'antologia di pensieri da rivolgere ad amici e parenti in occasione dell'imminente festività e suggerimenti per il nuovo anno.

Frasi originali per messaggi degli auguri

Un piccolo "rissunto" degli auguri, che può tornare utile per il prossimo Natale.

Che possiate trovare sotto l'albero il regalo oggi più prezioso: la serenità.

Tantissimi auguri! Che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità!

Lasciate che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l’amore nei vostri cuori. Buon Natale!

Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!

Che la gioia del Natale scaldi il cuore a te e famiglia. Auguri!

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!

Le renne di Babbo Natale stanno volando e arrivando da te e famiglia per augurarti un Buon Natale… speriamo che non sbaglino strada!

Questo Natale fatti il migliore regalo possibile: rimani come sei!

In questo giorno di gioia e di festa, bisogna essere tutti più buoni e tolleranti. Fai come me: invia un messaggio di auguri a un amico sfigato!

Buon Natale, buone feste e una serena ripresa del lavoro… il più tardi possibile!

Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Tanti auguri di buon Natale!

Diffida di chi dice che non vuole regali per Natale: è colui che li aspetta più di tutti.

Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.

È Natale, bisogna essere più buoni. Ma che ne direste di essere un po’ più cattivi a Natale e più buoni tutto l’anno?

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un corpo magro e un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose!

Che le stelle brillino su di te questa notte e per tutto il resto dell’anno. Buon Natale!

Quando riceverai questo messaggio, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita… Questo è quello che ti auguro: una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

Non ti preoccupare se un uomo un po' grassottello, vestito di rosso e con la barba bianca cercherà di impacchettarti... E' perché qualcuno per Natale ha richiesto un tesoro! Tanti auguri!

Fredda l'aria ma non il cuore questi son giorni pieni d'amore. 
Che ogni tuo sogno diventi reale con i miei auguri di Buon Natale!

Qualche sggerimento per l'anno che verrà

Spero che tu possa avere un grandioso anno nuovo. Che la festa abbia inizio!
Saluti all’anno appena trascorso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri!
Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!
Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno!
Buon anno nuovo, tutto quello che desideri è lì per essere realizzato. Che sia un anno ricco di soddisfazioni. Auguri!
Previsioni Meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno Nuovo!
Ti auguro un Capodanno 2019 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2020.
Cin cin al 2019: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2019!
Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2018!
Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno!
Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Buon Anno Nuovo!
Lasciamo alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi! Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza. Buon Anno nuovo!
Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità e tante soddisfazioni. Buon Capodanno!
Sii felice un nuovo anno è arrivato, per donarti gioia, amore e felicità. Tanti auguri!
3..2…1 Auguri! Un brillante nuovo anno ti attende. Buon Capodanno!
Buon Anno, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.
Lascia un anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni, le angosce; porta con te le cose belle, le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore. Buon anno nuovo!
Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi. Buon Anno
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!
Che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà!
Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di Buon Anno!
Ti auguro un nuovo anno che sia 2019 volte migliore di quello passato! Buon Anno!
Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero!
Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Tanti auguri di Buon Anno!
Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno Anno Nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà.
E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno…
Un altro anno insieme: 365 giorni di emozioni. Auguri!
Il mio augurio per Te per l’anno 2018:
Ottimo inizio a Gennaio, Amore per Febbraio, Pace per Marzo, Nessuna preoccupazione per Aprile, Divertimento a Maggio, Gioia da Giugno a Novembre, Felicità a Dicembre. Tanti Auguri per un meraviglioso 2020!

 

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali