Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio

Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio.

Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio
Pubblicato:
Aggiornato:

Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio. Vercelli premia Foodracers: oltre 500 ordini in 2 settimane da quando il servizio è sbarcato in città.

Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio

Foodracers a Vercelli: spopola il ristorante a domicilio. Vercelli premia Foodracers: oltre 500 ordini in 2 settimane da quando il servizio è sbarcato in città.

Oltre 500 ordini in 2 settimane

Vercelli premia Foodracers: oltre 500 ordini in 2 settimane da quando il servizio è sbarcato in città. La startup 100% italiana che permette agli utenti di farsi recapitare comodamente a casa o in ufficio pranzi e cene, scegliendo da smartphone, pc o tablet tra i tanti menù dei ristoranti della città, ha riscosso subito grande successo. La valutazione del servizio è di 4.8 punti su 5. Pizza e hamburger ai primi posti, ma gli oltre 250 iscritti al servizio hanno scelto tra i menù più disparati.

L’elenco dei ristoranti di Vercelli: https://www.foodracers.com/it/cities/vercelli

Come funziona

Il funzionamento del servizio è semplice: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall’App, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili. I “racers” sono persone che decidono di mettere a disposizione il proprio tempo libero per le consegne, senza vincoli di orario o reperibilità, nella piena logica della “sharing economy”. La scelta di premiare le città italiane, anche quelle minori, sta dando risultati positivi, tanto è vero che grandi catene come Roadhouse Grill, Old Wild West, Grom e Burger King hanno già stretto con Foodracers rapporti di collaborazione a livello nazionale. Punto di forza di Foodracers rispetto ai competitor è il costo di consegna in base alla distanza che parte da un minimo di 2,50€ e viene trattenuto direttamente dal racer.

Le 43 città su cui è già attivo Foodracers sono: Alessandria, Asti, Bassano del Grappa, Belluno, Bergamo, Brescia, Cantù, Castelfranco Veneto, Cesena, Como, Conegliano, Crema, Cremona, Faenza, Forlì, Gorizia, Imola, Lucca, Mantova, Mestre, Mirano, Mogliano Veneto, Monselice, Montebelluna, Novara, Oderzo, Padova, Parma, Pavia, Piacenza, Pordenone, Ravenna, San Donà di Piave, Thiene, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Vercelli, Vicenza, Vigevano.

ALCUNI NUMERI
Foodracers vanta oltre 400.000 ordini consegnati / 500 racers attivi / 1000 ristoratori

OPPORTUNITA'
Per i ristoratori non ancora affiliati a Foodarcers, c’è una sezione apposita nel sito per chiedere di essere ricontattati e iniziare subito ad avere maggiore visibilità e ad offrire ai propri clienti un nuovo servizio senza nessun costo fisso: http://bit.ly/1LliROG
Per candidarsi invece come "racer" ed entrare in un network di nuova generazione iniziando a guadagnare per ogni consegna effettuata nel tempo libero, senza nessun turno richiesto, qui si possono trovare tutte le informazioni: http://bit.ly/1OpxzF6

LA APP
Disponibile gratuitamente su AppStore: https://itunes.apple.com/it/app/foodracers/id1057900965?l=en&mt=8
Disponibile gratuitamente su PlayStore:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.foodracers.app

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali