Regionale

Flash mob del personale sanitario regionale giovedì 30 aprile

Il personale del Servizio Sanitario Regionale insieme a Fp CGIL e UIL Fpl, manifesteranno la propria indignazione nei confronti della Regione Piemonte.

Flash mob del personale sanitario regionale giovedì 30 aprile
28 Aprile 2020 ore 17:53

Giovedì 30 aprile 2020, dalle ore 10 alle 10.30, davanti a tutti i presidi ospedalieri del Piemonte, il personale del Servizio Sanitario Regionale insieme a Fp CGIL e UIL Fpl, manifesteranno la propria indignazione nei confronti della Regione Piemonte, accusata di aver lasciato operare il personale di tutte le ASL del Piemonte in condizioni inaccettabili, proprio in un momento di grave crisi epidemiologica, come quella tuttora in corso.
Assenza di DPI (Dispositivi Personali Individuali) per la sicurezza propria e dei pazienti, scarsità di tamponi e test sierologici, inadeguato numero di nuove assunzioni e inadeguate risorse economiche aggiuntive per l’incentivazione del personale: queste sono solo alcune delle imputazioni mosse a carico della Regione Piemonte dalle segreterie regionali di Fp CGIL e UIL Fpl e per le quali invitano tutti a partecipare.
Giovedì 30 aprile 2020, dalle ore 10 alle 10.30 presso le sedi Ospedaliere di Vercelli e Santhià e dalle ore 14.30 alle ore 15 presso l’Ospedale di Borgosesia.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità