offerte di lavoro

Figure professionali ricercate

Figure professionali ricercate
Vercelli e dintorni, 04 Settembre 2020 ore 14:30

AIUTANTE PASTICCERE
Requisiti: preferenziale titolo di studio settoriale e breve esperienza specifica. Sede di Lavoro: Vercelli. Modalità d’inserimento: iniziale inserimento in tirocinio, se tempo pieno retribuito con compenso mensile netto di euro 600,00. Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando il Rif. 95266

ADDETO/A MAGAZZINO MULETTISTA
Requisiti: Indispensabile Patentino conduzione carrelli elevatori. Patente B automunito/a.
Sede di lavoro: Novara/Vercelli. Modalità di inserimento: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full-time. Modalità di candidatura: Inviare il CV , indicando RIF. 95248, alla mail candidature.cpi.borgosesia@agenziapiemontelavoro.it

AVVIAMENTO A SELEZIONE ART. 16 L 56/87- Ministero per I Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. Ente richiedente: Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. Profilo professionale: operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso percorso stabilito al link QR CODE inserito nell’avviso pubblicato sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro. Saranno ritenute valide solo le domande presentate dalle ore 09.00 del 11/09/2020 alle ore 12.00 del 17/09/2020. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.

PROGETTO “VERCELLI HUB ANDREA RAINERI” – Sono riaperti i termini di presentazione delle domande dal giorno 7 settembre al giorno 11 settembre per il raggiungimento del numero di candidati da selezionare per la partecipazione al progetto “Vercelli Hub Andrea Raineri”. Il Progetto si propone di supportare l’inserimento lavorativo di 45 persone disoccupate.

BADANTE – Mansioni: assistenza a donna autosufficiente con alzheimer alla stadio iniziale
Requisiti: esperienza nella mansione. Indispensabile la disponibilità a risiedere presso l’abitazione dell’assistita. Sede di lavoro: vicinanze Vercelli. Tipologia d’inserimento: assunzione in base a CCNL lavoro domestico. Assunzione in regime di convivenza con week end libero (da sabato pomeriggio a domenica sera). Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli – Sportello Badanti – Tel. 0161 252775.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità