Festa Mundina: i prossimi appuntamenti

La sagra di Costanzana proseguirà fino a mercoledì sera.

Festa Mundina: i prossimi appuntamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa Mundina: i prossimi appuntamenti della sagra di Costanzana.

Festa Mundina prosegue

La Festa della Mondina edizione 2019 si trova oggi a metà strada. Insieme alla presidente dell’associazione Lara Deregibus, che con determinazione ha preso in mano le redini della Famija Custansaneisa gestita sempre con grande passione dal papà Sandro, scambiamo due battute: «La 29° festa d’la Mundina - riferisce Lara - sta andando molto bene, complice anche il clima che è molto più vivibile rispetto ad alcuni giorni fa, infatti abbiamo registrato un’ottima affluenza di pubblico, molti dei quali hanno potuto apprezzare l’ottima cucina, altri anche solo per consumare una bibita ascoltando della buona musica. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori che ci permettono di realizzare questo bellissimo evento e tutti quelli che hanno partecipato con l’augurio di rivederli sempre presenti alle nostre iniziative. Venerdì sera abbiamo dedicato alcuni minuti in memoria di mio papà Sandro, di Piero, di Bruno e di Rino, che hanno sempre partecipato in maniera molto attiva alle iniziative dell’associazione e che sono venuti a mancare negli ultimi mesi. I bambini di famiglia dal palco hanno liberato alcuni palloncini, che volando in cielo, hanno voluto ricordare queste magnifiche persone».

Il programma

Il programma procede spedito con i seguenti appuntamenti: lunedì 5 agosto concerto dei «Divina» ed esibizione di Zumba con il gruppo Balla con Dony & Maddy,

Martedì 6 agosto: Filadelfia Orchestra per gli appassionati del Ballo Liscio ed esibizione di Ar.Sa Dance Scuola Di Danza Sportiva.

Mercoledì 7 agosto serata di chiusura con l’orchestra «I Rodigini».

Ogni sera dalle ore 19.30, verrà aperto il servizio ristorante con cucina tipica e sarà attivo il servizio bar. Dunque c’è ancora tempo per assaggiare la cucina della «Mondina» e divertirsi a Costanzana.

Seguici sui nostri canali