Cronaca

Evade dai domiciliari: viene subito rintracciato e arrestato

I Carabinieri non l'hanno trovato in casa durante un controllo

Evade dai domiciliari: viene subito rintracciato e arrestato
Cronaca Vercelli e dintorni, 19 Dicembre 2019 ore 19:22

Evade dai domiciliari: viene subito rintracciato e arrestato. I Carabinieri non l'hanno trovato in casa durante un controllo

Evade dai domiciliari: viene subito rintracciato e arrestato

Nella foto la Radiomobile dei Carabinieri a Vercelli nel corso di un servizio.

Era uscito per prendere un po' d'aria... ma nella sua condizione di arresto domiciliare non poteva farlo. Del resto il 24enne albanese è stato quasi subito preso dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Vercelli.

Il giovane si trovava in stato di detenzione domiciliare a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino. poiché doveva scontare una condanna ad 1 anno e nove mesi di reclusione, in quanto ritenuto responsabile di rapina commessa nel mese di novembre 2017 a Vercelli.

Non era in casa

La pattuglia della Radiomobile aveva effettuato uni dei controlli di routine presso  l’abitazione dell'albanese scoprendo che non era in casa.

Le ricerche sono state brevi, poco distante il giovane è stato subito rintracciato e si è giustificato asserendo di essere uscito di casa per andare a prendere della frutta.

Accompagnato in caserma è stato arrestato per evasione e nella stessa mattinata l'arresto è stato convalidato dal Tribunale.

E' stato poi riportato in regime di detenzione domiciliare.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter