"Estate in Città": Centro Estivo comunale

Dal primo al 26 luglio 2019

"Estate in Città": Centro Estivo comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il progetto è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Vercelli e le iscrizioni si potranno effettuare dal lunedì 20 maggio.

"Estate in Città": Centro Estivo comunale

"Estate in Città": Centro Estivo comunale. Dal primo al 26 luglio 2019. Il progetto è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Vercelli e le iscrizioni si potranno effettuare dal lunedì 20 maggio.

Iscrizioni entro il 7 giugno 2019

Si chiama “Estate in Città” e sarà attivo dal 1 al 26 luglio il Centro Estivo organizzato dall’Amministrazione. Si terrà presso la sede della scuola dell’infanzia “Alciati" e della scuola primaria “Bertinetti". Tutte le informazioni dettagliate e i moduli per l’iscrizione sono disponibili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sulla prima pagina del sito www.comune.vercelli.it. I moduli d’iscrizione andranno riconsegnati entro venerdì 7 giugno. Il Centro Estivo accoglierà gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Vercelli che hanno frequentato l’anno tuttora in corso. "Come ogni anno il Comune di Vercelli organizza il Centro Estivo - dichiara l'assessore all'Istruzione Maria Moccia - al fine di dare la possibilità alle famiglie di permettere ai bambini un periodo di svago, attività ludica e divertimento durante il periodo estivo.”

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Johannes

Si, va bene, ma prima occorre una città, non si può fare in un borgo agricolo medievale il cui sviluppo è stato interrotto nel XIX° Secolo.

Seguici sui nostri canali