Enel Energia Tour: giovedì 10 ottobre tappa vercellese

Il via alle 11 in piazza Paietta, informazioni, musica e panissa.

Enel Energia Tour: giovedì 10 ottobre tappa vercellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Enel Energia Tour: giovedì 10 ottobre tappa vercellese. Il via alle 11 in piazza Paietta, informazioni, musica e panissa.

Enel Energia Tour: giovedì 10 ottobre tappa vercellese

Enel Energia Tour è la nuova iniziativa dell'Enel che sta attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle nostre eccellenze. Domani, giovedì 10 ottobre 2019, sarà anche a Vercelli, a partire dalle 11:00 in Piazza Paietta con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Andrea Corsaro e di Giuseppe Acquaviva, Responsabile Regional Piemonte, Liguria e Val d’Aosta della Macro Area.

A Vercelli il testimonial sarà Lorenzo Branchetti, volto del programma tv “La Prova del Cuoco” e della “Melevisione”, ad incontrare i cittadini e, grazie a loro, a scoprire bellezze e prodotti tipici della città.

Il conduttore a bordo di un “truck” incontrerà i Vercellesi per imparare tutti i segreti della preparazione della Panissa Vercellese. Ad accompagnarlo in questo viaggio alla scoperta della città e dei suoi sapori ci sarà il Comitato della Panissa, che intratterrà insieme a Lorenzo il pubblico presente. Il pomeriggio proseguirà con una live performance musicale e degustazione della Panissa

Panissa e performance live

Durante la giornata lo Spazio Enel di Via XX Settembre n.17 sarà aperto tutto il giorno, interagendo con le attività del Truck: si potrà infatti degustare la famosa Panissa Vercellese accompagnati da una live performance musicale locale.

Enel Energia Tour è un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese, che si svolge a bordo di un truck appositamente allestito per diventare uno spazio vivo, progettato per coinvolgere e accogliere coloro che partecipano all’evento. Il truck è un “piccolo mondo” in cui spazi, contenuti, relazioni con il pubblico sono disegnati per essere stimolanti, aperti e accoglienti, per creare un momento di socializzazione e portare in scena l’orgoglio dei piccoli centri italiani.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali