Da domenica 13

E' ufficiale: il Piemonte zona gialla

Riaprono i locali fino alle 18 e ci si potrà spistare ma dura solo fino al 20 dicembre.

E' ufficiale: il Piemonte zona gialla
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo ha da poco annunciato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che è stato informato dal ministro Speranza, per cui domenica 13 dicembre riapriranno bar e ristoranti, ma sempre con la limitazione della chiusura alle ore 18.

La dichiarazione di Cirio

“Ho appena ricevuto la telefonata del ministro della Salute Speranza e, come avevo anticipato, confermo che da domenica 13 dicembre il Piemonte sarà in zona gialla. Si tratta di un risultato importante perché tante attività potranno ripartire, ma dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione in tutti i nostri comportamenti. Non possiamo vanificare i tanti sacrifici fatti finora”.

Nella tabella sottostante le principali disposizioni valide per le zone gialle, tra le altre anche la libertà di spostamento anche fra regioni gialle. Però dal 21 dicembre cambierà di nuovo per effetto del Decreto Natale, con nuove limitazioni agli spostamenti tra regione, nella stessa regione, fra province e comuni, ma con possibili aperture per i trasferimenti dai piccoli comuni.

Leggi anche: https://primavercelli.it/rubriche/topnewsregionali/faq-dpcm-natale-aggiornate-cosa-cambia-da-venerdi-e-dopo-il-21-dicembre/

https://primavercelli.it/rubriche/topnewsregionali/spostamenti-fra-comuni-a-natale-conte-decidera-il-parlamento/

 

Seguici sui nostri canali