E' nata a Santhià "Magic Blues"
Associazione Ricreativa di promozione sociale, inaugurata ieri, 31 agosto, nei locali del Terminaldi via Tagliamento.
E' nata a Santhià "Magic Blues". Associazione Ricreativa di promozione sociale, inaugurata ieri, 31 agosto, nei locali del Terminaldi via Tagliamento.
E' nata a Santhià "Magic Blues"
E' nata a Santhià l'Associazione Ricreativa di promozione sociale “Magic Blues”. Inaugurata nei locali del Terminal Club “Magic Blues” di via Tagliamento, alla presenza del consiglio direttivo formato da Luigino Zanella, presidente, Gaetano Cascina, vice presidente e Giancarlo Berri, segretario e dalle autorità cittadine, amici e simpatizzanti: tutto esaurito.
Lo scopo dell'Associazione è promuovere, diffondere e praticare ogni attività culturale, turistica, ricreativa e del tempo libero finalizzata a favorire i contatti e dialoghi fra i Soci. Verrà fatta una tessera annuale ai soci, con quota sociale che viene stabilita ad inizio anno dall'assemblea dei soci e comprende anche l'assicurazione infortuni. Le informazioni associative con il calendario mensile delle attività, saranno esposte presso la sede e in una bacheca che sarà approntata vicino al negozio “Pollice Verde”.