Dove andare in camporella a Vercelli? Lo dice una app

Dove andare in camporella a Vercelli? Lo dice una app
Pubblicato:
Aggiornato:

Dove andare in camporella nel Vercellese? Non più consigli fra amici, ma un sistema organizzato con tanto di filtri di ricerca.

Dove andare in camporella nel Vercellese?

Con l’arrivo del bel tempo aumenta il numero di chi sceglie di andare con il proprio partner a scambiarsi effusioni in un luogo che garantisca privacy, sicurezza e anche, perché no, magari una cornice adatta alle proprie aspettative. Per questo scopo è nato il sitotrovacamporella.com.

Le location in città e dintorni

Nella cerchia cittadina i posti indicati sono quattro. In un parcheggio di via Fulvio Testi, in Via De Rossi, persino nel verde di piazza Solferino... Mentre più classico è il posto sul fiume Sesia, vicino al ponte della ferrovia, l'utente che ha segnalato il posto scrive: "Dopo la discoteca, a piedi di sera, in estate di pomeriggio".

Naturalmente questo sito riporta solo le segnalazioni pervenute... non tutti i posti della "camporella". Chiunque può contribuire, Certo non si possono escludere scherzi...

Due punti anche a Borgo Vercelli, nel parcheggio di una discoteca e nell'area industriale, dove si consiglia: "Solo alla sera dopo le 22. Posto abbastanza grande con diversi posticini dove esibirsi e giocare in tranquillità".

Per il resto ecco la mappa

Seguici sui nostri canali