Cronaca

Dopo la denuncia di Locarni sullo stato dei bagni del Piola, arrivano le scuse del Padova Calcio

Dopo la denuncia di Locarni sullo stato dei bagni del Piola, arrivano le scuse del Padova Calcio
Pubblicato:

Dopo la denuncia sui social con una fotografia della pagina ufficiale della F.C. Pro Vercelli 1892, pubblicata da Gian Carlo Locarni, che documenta il vandalismo perpetrato ai bagni pubblici del settore ospiti da parte di alcuni tifosi padovani, sottolineandon "non voglio e non posso credere che siano tutti uguali tali tifosi, auspicando che la FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio o chi per essa riconosca la responsabilità oggettiva del danno subito da parte della società ospitante e non solo e che venga inflitta la giusta sanzione alla società del Padova con annesse economicità per ripristinare i servizi stessi. Al contempo lunedì prenderò informazioni, in quanto non ho competenza nel merito, per capire se il comune possa farsi avanti come parte lesa ed intraprendere tutte le azioni necessarie per la rifusione del danno #vergogna".

Arrivano le scuse del Padova Calcio

Apprendo delle scuse ufficiali della società non posso che compiacermi di questa presa di coscienza, ciò non toglie che i danni ci sono, buona domenica tutti anche ai padovani.

Padova Calcio: "Il Calcio Padova apprende con rammarico degli atti di danneggiamento dei bagni nel settore ospiti dello Stadio Piola in occasione della partita di oggi con la Pro Vercelli.

La tifoseria biancoscudata si è sempre dimostrata numerosa, calorosa e rispettosa nell’accompagnare e sostenere il Calcio Padova, dispiace quindi constatare che il comportamento di pochi possa rovinare la grande giornata di sport e di ospitalità vissuta oggi a Vercelli. Pertanto ci auguriamo che tali gesti violenti non si ripetano in futuro, condannandoli fermamente".

"

 

Seguici sui nostri canali