Cronaca

Donna di origini vercellesi arrestata per l'omicidio del marito

La donna è madre di una bimba di 5 anni

Donna di origini vercellesi arrestata per l'omicidio del marito
Pubblicato:

Come riportano i colleghi di PrimaBergamo alle 23.30 circa di ieri, giovedì 25 gennaio, una donna di 46 anni, Caryl Menghetti, originaria di Vercelli, ha ucciso il marito Diego Rota, di 56 anni, in una villetta di via Cascina Lombarda, a Martinengo, colpendolo al corpo e alla gola con un coltello da cucina mentre l’uomo si trovava in camera da letto. L’arma del delitto è stata individuata e sequestrata. L’immobile è stato posto sotto sequestro.

https://primabergamo.it/cronaca/moglie-uccide-il-marito-a-coltellate-a-martinengo/

Una figlia piccola

La coppia ha una figlia di 5 anni. La bambina è stata affidata ai familiari su disposizione della Procura dei Minori di Brescia.La donna avrebbe dei problemi psichici, al punto che tre anni fa è stata sottoposta a un trattamento sanitario. Ieri mattina diceva di avere delle allucinazioni: è stata accompagnata nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Treviglio e poi dimessa.

La donna avrebbe dei problemi psichici, al punto che tre anni fa è stata sottoposta a un trattamento sanitario. Ieri mattina diceva di avere delle allucinazioni: è stata accompagnata nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Treviglio e poi dimessa.

Al termine delle attività d’indagine, coordinate dal pubblico ministero della Procura di Bergamo, la donna è stata arrestata è portata nel carcere di Bergamo. L’indagata non ha opposto resistenza all’arresto.

Seguici sui nostri canali