Discoteca Globo: tutte le novità per l'autunno

In programma per ottobre anche grandi eventi per celebrare Halloween.

Discoteca Globo: tutte le novità per l'autunno
Pubblicato:
Aggiornato:

Discoteca Globo: il divertimento non si ferma con la fine dell'estate.

Discoteca Globo, le novità

Un autunno ed un inverno ricchi anzi ricchissimi di serate di grido e di occasioni di divertimento!

E' quanto promette lo staff della Maxi Discoteca Il Globo all'affezionata clientela, per questa ennesima stagione contrassegnata dalla buona musica (di tutti i generi e per tutte le età), dai grandi ospiti e dalle iniziative a sorpresa!

Archiviata la fortunata parentesi estiva si torna quindi al chiuso, con l'inaugurazione ufficiale del locale di Borgo Vercelli fissata nel prossimo fine settimana.

A tenere a battesimo l'autunno caldo del Globo, venerdì 11 ottobre sarà Cristian Marchi, DJ e produttore di chiarissima fama nonchè star internazionale dal curriculum corredato di presenze nei club più esclusivi di tutto il mondo. L'artista mantovano, che può vantare collaborazioni di prestigio con celebrità planetarie del calibro di David Guetta, Bob Sinclair e Dada Life, suonerà tutto il suo repertorio electro-house ed house progressive, un sound contagioso che unisce ritmo e melodia, definito dallo stesso Marchi "house moderna".

Altri ospiti

Il weekend delle grandi ospitate, proseguirà nella serata di sabato 12 ottobre, ove terrà banco - anzi consolle - DJ Matrix, travolgente e coinvolgente, reduce da successi quali "Baila como el Papu" (2017, in compagnia degli Autogol e del Papu Gomez), dell' "Inno dei Non Mondiali (2018)" e del più recente "Musica da Giostra volume 6"

Ma l'interesse del pubblico alla lunga premiere del locale non si esaurirà qui!

Nella Sala Liscio, sarà un fine settimana dedicato come sempre alle grandi orchestre.

Venerdì 11, appuntamento con Lara Agostini, con ospite d'eccezione Alessandro Benericetti, universalmente conosciuto come "Il Cicetti". Sabato 12 spazio all'esibizione di Vanna Isaia, uno degli appuntamenti più attesi ed apprezzati dagli amanti del ballo, mentre il weekend si concluderà domenica sera con un altro appuntamento storico, quello con Rossella Ferrari e I Casanova.

Il mese di ottobre

Già programmato naturalmente il calendario di ottobre, con Diego Zamboni (venerdì 18), Nicola Congiu (sabato 19), I Rodigini (domenica 20), Luca Bergamini (venerdì 25), Magri & Lisoni (sabato 26), Pietro Galassi (domenica 27), oltre a Franco Bagutti giovedì 31 in concomitanza con la Halloween Night!

Per non essere da meno, in Sala Latina, sabato 12 ottobre stage di Bachata Fusion, con il maestro Fabrizio Comeglio e Sara Secreto.

Con il mese di ottobre riprenderanno poi tutti i sabati, sempre a cura della maestra Anna Caropreso, gli stage gratuiti in pista, riservati a coloro che vogliono imparare o perfezionare il loro approccio con la musica caraibica.

Sempre nell'area latina, venerdì e sabato, il divertimento sarà assicurato dalla scatenata animazione maschile e femminile al gran completo, che trascinerà gli amanti del genere in vorticosi balli di gruppo!

Si ballerà naturalmente anche in Sala Kripton (musica revival 70/80/90), in Sala Regine (reggaeton) e nella grande Sala Centrale (commerciale e hits del momento)!

Costi invariati

E questo straordinario programma, antipasto di un'annata che si preannuncia ricchissima di sorprese, non andrà ad incidere - nella maniera più assoluta - sul costo del biglietto, il cui prezzo resterà invariato (7 euro per l'uomo e 5 per la donna il venerdì; 9 euro per l'uomo e 6 per la donna il sabato), confermando gli importi della passata stagione, testimoniando - se mai ce ne fosse bisogno - l'attenzione che il locale di Borgo Vercelli riserva da sempre alla propria clientela!

Senza contare inoltre che lo staff al completo del locale, con Guido Ambrogione e Renato Briga in testa, è già da tempo al lavoro per organizzare in maniera impeccabile i grandi eventi dell'ultimo trimestre dell'anno, sia quelli più immediati (giovedì 31 ottobre apertura straordinaria per Halloween Night 2019, con animazione a tema e smartphones in regalo alle maschere più belle), che quelli solo all'apparenza più distanti, vale a dire l'attesissimo veglione di fine anno.

Halloween per grandi e piccoli

E anche quest'anno l'happening di Halloween raddoppierà a tutti gli effetti, grazie ad una straordinaria appendice pomeridiana interamente dedicata ai più piccoli!

Prendendo spunto del sempre maggiore interesse che la festa riscontra tra giovani e giovanissimi, venerdì 1 novembre, la direzione del locale, ha programmato nel pomeriggio (dalle 15,30 alle 19,30) un evento interamente dedicato ai bambini.

A rendere l'appuntamento indimenticabile una serie di elementi di contorno da non sottovalutare: baby dance con animazione e giochi, un servizio trucca bimbi horror e simpatici omaggi a tutti i bambini intervenuti, saranno solo alcune delle straordinarie sorprese proposte!!!!

Ed inoltre sarà attivo anche un fornitissimo servizio bar e paninoteca con le più tradizionali squisitezze: focacce, pizzette, panini, patatine fritte e bibite a volontà!

I contatti

Per essere sempre informati su eventi e serate, guardare video e fotogallery con notifiche ed aggiornamenti in tempo reale, è possibile scaricare gratuitamente la APP del Globo da App Store e da Google Play cercando Maxi Discoteca Il Globo! (Maxi Discoteca Il Globo - Borgo Vercelli - Prenotazioni liscio: telefono 0161.21.35.78 - Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346.522.96.73 - Facebook e Instagram: Maxi Discoteca Il Globo -www.discotecailglobo.it)

Seguici sui nostri canali