Commenti su: Disastro natalizio per Poste Italiane

marco

I corriere Hermes sono quasi una truffa, se poste italiane si deve confrontare con loro vuol dire che sono messi male

Marco

Non è un caso su mille, a me è successo tre volte solo a gennaio, perso una vendita per colpa di poste italiane e francamente me ne frego se a 5 postini arrivano 30 pacchi, se non sei capace cambi lavoro

Ary

Ma di cosa sta parlando? Lei lavora per Poste Italiane che la difende così? È assurdo: i casi di disservizi non si contano più,talmente sono numerosi: basta andare sulla loro pagina Facebook per rendersi conto che ogni loro post è tempestato da commenti di utenti frustrati per pacchi persi, bloxccati chissà dove senza spiegazioni (anche i pacchi tracciabili), consegnati con ritardi mostruosi o che non sono mai arrivati al corretto destinatario nonostante risultino consegnati dai loro porta-lettere. Io stessa ho spedito due pacchi con posta 1 a fine novembre e sono stati segnati sul sito come Consegnati, ma non sono MAI arrivati ai destinatari! E non ho ricevuto alcuna risposta o rimborso dopo aver inoltrato i reclami. E intanto è dal 19 Dicembre che aspetto un pacco dal Giappone che sul sito non risulta nemmeno entrato in Italia (cosa impossibile, perché dal Giappone dicono che dovrebbe essere qui già 4 giorni dopo la spedizione) ed è da 26 giorni che attendo la consegna di un altro pacco, anch'esso disperso chissà dove. Non difendiamo chi è indifendibile.

Dino Di Biasi

Ma è mai possibile che tutte le settimane io devo giustificarmi con clienti che mi scrivono perchè non ricevono le cose acquistate? Tute le settimane devo scusarmi io per i vostri disservizi.... Ora ad esempio sono 45 giorni che un cliente aspetta un pacchetto!!! Un mese e mezzo per una spedizione Italia - Usa, nel 2018! Vergognatevi! Sempre sperandop che arrivi, altrimenti devo anche rimborsarlo, di tasca mia :-(

Emiliano

Noi abbiamo una ditta in Germania e facciamo moltissime spedizioni in Italia. Abbiamo ritardi ancora ad oggi che è il 30 Gennaio. Abbiamo pacchi bloccati al centro scambi internazionale dal 17 Gennaio. Faccio una Premessa spediamo in tutto il mondo e con la stessa spedizione ricevono prima i clienti negli Stati Uniti che in Italia. E' una vergogna.

Rosy Margaria

Veramente a me è successo con ben 3 pacchi , tutti arrivati con più di 10 giorni di ritardo. Pacchi spediti da Vercelli che dovevano arrivare a Roma e fermi 10 giorni a Biella. Nello stesso periodo, però, con corriere privato pagato tanto quanto il servizio di Poste italiane, mi è arrivato un pacco dalla Sicilia !! Poste Italiane Mai più !!

Vincenzo

Capisco la rabbia e la delusione per un pacco che non arriva o arriva in ritardo ma, è 1 caso su 1000. Certo è che nessuna Azienda è perfetta e sicuramente questa non vuole essere una giustificazione. Poste Italiane fa di tutto per fronteggiare questi casi di disservizio dovuti a varie cause ma, risarcisce sempre il cliente.

Giampiero Prassi

Apprezziamo il suo intervento, noi abbiamo semplicemente riportato una realtà nazionale, purtroppo dei disservizi di Poste Italiane ne sappiamo qualcosa sulla nostra pelle, è ormai quasi impossibile per un abbonato al nostro giornale riceverlo nel giorno di uscita... arriva sempre o il martedì o anche dopo. I dipendenti non c'entrano però. Diciamo che se l'azienda facesse meno "bazar" e si occupasse di più della corrispondenza andremmo meglio.

mary

Guardate che a criticare si fa presto ma bisogna anche guardare il rovescio della medaglia! Quando in uffici di montagna di 5 postini ti arrivano 30 pacchi tutti in un giorno la celerità delle consegne non si guarda!! Corriere Hermes pacco ordinato il 3/11 in Germania arrivato allo spedizioniere (20 km dalla destinazione)il 13/11 e dopo solleciti alla casa madre della Hermes ed al venditore consegnato dopo 4 settimane!!! Questo è un disservizio!!!!!