Derubano una parente: due 18enni denunciati

Intervenuti i Carabinieri di Cigliano i ragazzi hanno ammesso e restituito il maltolto.

Derubano una parente: due 18enni denunciati
Vercellese, 21 Novembre 2019 ore 16:48

Derubano una parente: due 18enni denunciati. Intervenuti i Carabinieri di Cigliano i ragazzi hanno ammesso e restituito il maltolto

Derubano una parente: due 18enni denunciati

Nella foto i carabinieri di Cigliano.

I carabinieri della stazione di Cigliano hanno deferito una coppia di ragazzi per furto in concorso.
I due avevano già avuto guai con la giustizia per reati contro la persona ed il patrimonio ma, nonostante fossero stati ospitati da una parente, non si sono fatti riguardo a derubarla.

Spariti gioielli e 500 euro

L’anziana donna si era accorta che alcuni dei suoi gioielli e 500 euro erano spariti dalla camera da letto e subito ha pensato immediatamente, non avendo riscontrato segni di effrazione a porte e finestre, né l’ambiente era stato nesso a soqquadro, che gli autori del furto fossero i due ospiti che, tuttavia, messi alle strette, anziché restituire il maltolto, si sono dileguati frettolosamente dalla casa.

Alla vittima non è rimasto che denunciare l’accaduto ai carabinieri della locale stazione.
I due 18enni sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli per furto aggravato in concorso.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: