Deejay piemontese nel guinness dei primati

Stefano Venneri in diretta per 205 ore

Deejay piemontese nel guinness dei primati
Pubblicato:
Aggiornato:

Deejay piemontese fa una diretta radio senza interruzioni di 205 ore: Stefano Venneri entra nel Guinness World Records.

Deejay piemontese: ecco l’impresa

È Record del mondo per Dj Stefano Venneri: 205 ore di diretta radio senza interruzioni. Otto giorni e mezzo senza staccare!
E’ stato ufficializzato in questi giorni dal team del Guinness World Records di Londra il record del mondo della “Maratona Radiofonica piu’ lunga del Mondo”. E’ stato stabilito dal 4 al 12 ottobre 2016 dal Dj italiano Stefano Venneri su Radio B.B.S.I. di Alessandria.

Venneri che è anche lo speaker ufficiale del Torino Fc ha trasmesso per 205 ore 2 minuti e 54 secondi senza dormire sulla frequenza fm 99,600 dell’emittente alessandrina BBSI.

Il Dj, che ha ricevuto in studio anche il sostegno dell’editore e presidente granata Urbano Cairo, non è nuovo a queste imprese.

La Maratona nei piccoli studi della radio (4×4) ha visto la presenza di 6 medici che monitoravano la situazione fisica del Dj ( ha terminato la Maratona con la pressione minima di 84 e la massima di 122), oltre 150 testimoni e migliaia di messaggi di sostegno da ogni parte del Mondo.

Il Dj che è anche pubblicista ha 44 anni, da 9 anni è la voce ufficiale del Torino Calcio allo Stadio “Grande Torino”, organizza eventi oltre a condurre numerose manifestazioni.

Il record precedente apparteneva ad un Dj cinese che si era fermato a 200 ore.

Seguici sui nostri canali