Gara solidale

Dal Kiwanis tute protettive per il personale 118

Oltre 150 pezzi per chi opera sulle ambulanze e i mezzi di soccorso.

Dal Kiwanis tute protettive per il personale 118
Vercelli e dintorni, 15 Aprile 2020 ore 10:00

Il Kiwanis Club Vercelli ha risposto con generosità alla richiesta proveniente dal Servizio Emergenza Territoriale 118, per l’acquisizione di Dpi così rari da ottenere. Il club service vercellese ha quindi deliberato un contributo con il quale sarà possibile acquistare più di 150 tute di protezione destinate al personale operante su ambulanze, auto mediche ed elisoccorso, che si occupano dell’assistenza di persone in difficoltà sanitaria nell’ambito dell’emergenza COVID-19.

Già nello scorso mese di marzo il Kiwanis Club Vercelli aveva profuso il suo impegno morale ed economico sempre nell’ambito dell’emergenza COVID-19 contribuendo, assieme agli altri Club di Servizio della città e del territorio, all’acquisto di presidi sanitari in favore dell’ASL di Vercelli.

Il grazie di Luca Brusotto al 118

Il presidente del Club Luca Brusotto, con il Consiglio direttivo e tutti i soci, nel ringraziare a sua volta il personale del 118 per l’impegno e il sacrificio in questo difficile momento, assicura che il Kiwanis Vercelli sarà attivo fino al termine dell’emergenza con azioni mirate a portare aiuto a chi si impegna in prima linea e conforto ai sofferenti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità