Dai giovani di Forza Italia panettoni alla Casa di Riposo
Un gesto di affetto verso la struttura cittadina.

Un comunicato a firma sul coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia Umberto Balocco e del vice Sergio Licata annuncia l'avvenuta consegna, finanziata e realizzata dai giovani di F.I., costituitosi nella nostra Provincia a seguito del coordinamento regionale del giovanile azzurro svoltosi lo scorso 31 ottobre a Torino.
Vicinanza a un'istituzione cittadina
"Il nostro intento - annotano - è di dimostrare con questo piccolo gesto la nostra vicinanza e solidarietà agli ospiti e agli operatori di una istituzione cittadina come la Casa di Riposo di Vercelli, in un Natale molto diverso da tutti gli altri.
Un “abbraccio”, simbolicamente rappresentato dai pandori e panettoni, che offriamo con la speranza di far sentire un po’ di affetto e calore umano, dopo che mesi di emergenza sanitaria li hanno privati della possibilità di essere vicini alle proprie famiglie.
Ringraziamo il Direttore e il Presidente del CDA per la disponibilità nell’accettare questo dono, con la speranza di essere stati d’aiuto in questo momento di difficoltà che sta attraversando la nostra storica struttura di assistenza".