Solidarietà

Dai giovani di Forza Italia panettoni alla Casa di Riposo

Un gesto di affetto verso la struttura cittadina.

Dai giovani di Forza Italia panettoni alla Casa di Riposo
Cronaca Vercelli e dintorni, 17 Dicembre 2020 ore 17:48

Un comunicato a firma sul coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia Umberto Balocco e del vice Sergio Licata  annuncia l’avvenuta consegna, finanziata e realizzata dai giovani di F.I., costituitosi nella nostra Provincia a seguito del coordinamento regionale del giovanile azzurro svoltosi lo scorso 31 ottobre a Torino.

Vicinanza a un’istituzione cittadina

“Il nostro intento – annotano – è di dimostrare con questo piccolo gesto la nostra vicinanza e solidarietà agli ospiti e agli operatori di una istituzione cittadina come la Casa di Riposo di Vercelli, in un Natale molto diverso da tutti gli altri.
Un “abbraccio”, simbolicamente rappresentato dai pandori e panettoni, che offriamo con la speranza di far sentire un po’ di affetto e calore umano, dopo che mesi di emergenza sanitaria li hanno privati della possibilità di essere vicini alle proprie famiglie.
Ringraziamo il Direttore e il Presidente del CDA per la disponibilità nell’accettare questo dono, con la speranza di essere stati d’aiuto in questo momento di difficoltà che sta attraversando la nostra storica struttura di assistenza”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità