Solidarietà

Da Ail Vercelli 5 saturimetri per il Day Hospital ematologico

Sono apparecchi professionali indispensabili al reparto.

Da Ail Vercelli 5 saturimetri per il Day Hospital ematologico
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foro con i saturimetri da sin a dx il Dott. Ardizzone, la Dott.ssa Tolomeo e il Presidente AIL Maffezzoni.

La sezione AIL di Vercelli “Carolina Banfo” ODV, non dimentica i 30 pazienti che giornalmente si recano nell’ambulatorio e nel Day Hospital ematologico del Sant’Andrea”. Pertanto sollecitati dal personale medico, AIL Vercelli ha donato 5 saturimetri palmari con allarmi, completi di sensori e software scarico dati. Sono strumenti professionali che renderanno meno gravoso il lavoro nel Day Hospital ematologico. Contemporaneamente AIL continua a finanziare il progetto di assistenza domiciliare destinata ai pazienti ematologici maggiormente fragili curati dall’ASL di Vercelli.

Abbiamo bisogno del contributo di tutti

"Siamo entrati nella Fase 3 della lotta al Cornavirus ma abbiamo ancora bisogno del contributo di tutti per assistere i pazienti più fragili e sostenere la ricerca scientifica in tutta Italia.

Aiutaci a sostenere questa grande attività di supporto quotidiano, ancora più importante in questo periodo. Puoi contattare la Sezione AIL di Vercelli telefonando al mattino al n. 3332022688 e prendere un appuntamento in sede, o scrivendo all’indirizzo ail.vercelli@ail.it, per ricevere ulteriori informazioni, inoltre è disponibile il sito www.ailvercelli.it. Chi invece volesse fare donazioni alla sezione AIL di Vercelli, può effettuarle sul Conto Corrente presso BNL Vercelli IBAN: IT27H0100510000000000004000 oppure sul Conto Corrente postale 1006780637.

Seguici sui nostri canali