Salute

Cup Asl Vercelli: si cercano nuova sede e 4 nuovi addetti

Ancora pochi giorni per le manifestazioni d'interesse.

Cup Asl Vercelli: si cercano nuova sede e 4 nuovi addetti
Pubblicato:

Nella bufera da settimane ormai per le file al Cup l'Asl di Vercelli cerca in affitto nuovi più ampi locali e ci saranno anche delle nuove assunzioni.

La manifestazione d'interesse

È fissato per il 30 Luglio il termine per aderire alla manifestazione di interesse indetta dall’Asl di Vercelli per trovare un luogo da affittare in cui poter svolgere l’attività istituzionale del CUP.

Una ricerca di mercato, avviata lo scorso 14 luglio, per accertare la presenza di soggetti interessati a cedere in affitto uno stabile con una superficie utile minima di 600 mq, interamente su piano terra, in zone limitrofe o adiacenti l’ospedale S. Andrea di Corso Mario Abbiate a Vercelli.

I soggetti interessati potranno trovare tutte le informazioni utili sul sito dell’Asl di Vercelli/ sezione gare. La manifestazione di interesse dovrà pervenire al protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale di Vercelli entro e non oltre le ore 13.30 del giorno 30.07.2020, via pec all’indirizzo aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it

Ricerca di personale

In parallelo è stata indetta una selezione, attraverso i centri per l’impiego di Vercelli e Borgosesia, per reclutare 4 unità di personale per implementare l’organico, da impiegare proprio nelle attività di front office del CUP. Sul sito dei centri http://www.lavorovercelli.it/offerte-di-lavoro/ è pubblicato l’avviso a cui è possibile candidarsi esclusivamente on line. Saranno ritenute valide solo le domande presentate dalle ore 00.01 del 29/7/2020 alle ore 13.00 del giorno 30/07/2020; le istanze pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.

Seguici sui nostri canali