Cuori di cioccolato per la ricerca scientifica: Telethon nelle piazze

La fondazione supporta la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare

Pubblicato:
Aggiornato:

Cuori di cioccolato per supportare la ricerca scientifica: Telethon sarà presente anche nel Vercellese.

Cuori di cioccolato in piazza

Anche a Vercelli sarà possibile sostenere la ricerca scientifica attraverso i cuori di cioccolato di Telethon. A fronte di una donazione minima di 12 euro sarà possibile ricevere il dolce, disponibile nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotti, prodotti da Caffarel in esclusiva per la fondazione.

Nel Vercellese

Per quanto riguarda il Vercellese, i volontari saranno presenti ad Arborio, Albano, Alice Castello, Borgo d’Ale, Borgo Vercelli, Caresana, Cigliano, Crova, Desana, Fontanetto Po, Formigliana, Ghislarengo, Livorno Ferraris, Palazzolo, Rive, Rovasenda, Saluggia, Tricerro, Trino, Lenta, Carisio, Salasco, Crescentino, Tronzano e Santhià, oltre che nel capoluogo. Nel comune di Vercelli ci saranno due punti distribuzione, alla comunità Anffas e all’ospedale.

L’appuntamento

I banchetti saranno presenti sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre. Per coloro che non potranno recarsi nelle piazze ma vogliono comunque sostenere la ricerca, è possibile richiedere il cuore di cioccolato direttamente sul sito internet di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale. Fino al 31 dicembre sarà attivo inoltre il numero solidale 45510. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari e di 10 o 5 euro chiamando da telefono fisso. È disponibile anche il numero verde 800 11 33 77 per le donazioni con carta di credito.

Seguici sui nostri canali