Cuorgnè: "Aiutiamo il piccolo Loris"

L'appello del sindaco Beppe Pezzetto per la raccolta fondi: "Tutti insieme possiamo farcela!".

Cuorgnè: "Aiutiamo il piccolo Loris"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cuorgnè: "Aiutiamo il piccolo Loris". L'appello del sindaco Beppe Pezzetto per la raccolta fondi: "Tutti insieme possiamo farcela!".

Cuorgnè: "Aiutiamo il piccolo Loris"

“Aiutiamo il piccolo Loris”, partecipare alla raccolta fondi è semplice, basta andare sul sito https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-loris-a-camminare e fare una donazione.

Continua la gara di solidarietà per il piccolo Loris Augusti, 6 anni, il bimbo di Cuorgnè nato con una malformazione alla gamba destra, detta pseudoartrosi e dovuta ad una malattia rara, la neurofibromatosi.

Come riporta ilcanavese.it, nonostante due operazioni effettuate al Regina Margherita di Torino, la sua gamba è peggiorata; il piccolo dovrebbe sottoporsi ad una operazione risolutiva in Florida, con dei costi di viaggio e sanitari altissimi e per questo ha aperto una raccolta fondi.

Anche il sindaco Beppe Pezzetto si sta mobilitando per aiutare Loris e lancia un appello: Oggi il piccolo Loris è venuto a trovarmi in Comune! Diamogli una mano, il tempo è fondamentale e l’importo per consentirgli l’operazione alto! Tutti insieme possiamo farcela! Più siamo e più aiuteremo questo bimbo!
https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-loris-a-camminare

Seguici sui nostri canali