Crova Pro Loco, ritornano le domeniche culturali

Si riparte domenica 1° settembre 2019, con un calendario fitto di appuntamenti.

Crova Pro Loco, ritornano le domeniche culturali
Pubblicato:
Aggiornato:

Crova Pro Loco, ritornano le domeniche culturali. Si riparte domenica 1° settembre 2019, con un calendario fitto di appuntamenti.

Crova Pro Loco, ritornano le domeniche culturali

Ritornano le domeniche culturali a Crova, organizzate dalla Pro Loco Famija Cruatina. Le conferenze si svolgono di domenica a volte con attività già dal mattino, nella maggior parte dei casi con incontro e pranzo alle 12,30 e conferenza dalle 14,30 in poi.

Primo appuntamento

Domenica 1 settembre: “I grandi maestri venuti sulla terra” con Daria Fontanella, docente dell'Università Popolare di Biella, specializzata in materie esoteriche. Nell'incontro parlerà degli effetti del pensiero e delle facoltàdella mente che si usano  e che non conosciamo e anche del sesto sento.

Calendario

Domenica 8 settembre: “Danzando l'Uno”, Biodanza con Isabella Cerruti; domenica 15: “La storia della Bierra” con Ugo Pesalovo; domenica 22: “Ricordo di Eddy Serefian” con Dionisia; domenica 29: “I cerchi nel grano” con Fabio Verecondi; domenica 6 ottobre: “La matematica che stupisce” con Mario Matto; domenica 13: “Quanto vale il tuo tempo?”, con Pietro Donida; domenica 20: Incontro con Carlo Riva Vercellotti; domenica 27: “Ricerca personale” con Daria Fontanella; domenica 3 novembre: “Storia di Masche” con Gabriele Pino; domenica 10: “Meditazione Attiva” con Dario Conte; domenica 17: presentazione del libro di Francesco Teruggi; domenica 24: “Ricerca personale” con Daria Fontanella; domenica 1° dicembre: “Qui Gong dei 5 elementi: l'acqua e la Trasformazione” con Renata Monteleone.

Appuntamenti extra

Inoltre venerdì 18 ottobre verrà proposta una serata degustazione vini dal titolo: “Tutte le Anime del Nebbiolo” e sabato 14 dicembre in occasione delle festività natalizie, verrà organizzata una gita ai tradizionali mercatini di Natale.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali