Crova: Natale e Capodanno con la Famija Cruatina

Ultimi giorni per le prenotazioni del cenone di Capodanno per salutare in compagnia l'anno nuovo.

Crova: Natale e Capodanno con la Famija Cruatina
Vercellese, 22 Dicembre 2019 ore 15:10

Crova: Natale e Capodanno con la Famija Cruatina. Ultimi giorni per le prenotazioni del cenone di Capodanno per salutare in compagnia l'anno nuovo.

Crova: Natale e Capodanno con la Famija Cruatina

Continuano con successo gli appuntamenti della Pro Loco Famija Cruatina che in occasione delle festività organizza il pranzo di Natale, con inizio alle 12,30, che comprenderà antipasti misti di campagna: vol au vent con con fonduta, vitello con salsa tonnata; risotto allo Champagne, pancetta al forno al profumo mediterraneo, fagiolini dello chef, panettone con crema chantilly, acqua, vino e caffè, il tutto a 30 euro.
Per salutare il nuovo anno in compagnia, Gran Cenone di San Silvestro, con inizio alle 20. Menù speciale che comprende affettati misti nostrani, carpaccio di fassona, insalata di mare, cotechino con lenticchie, pasta al forno, tortellini in brodo, brasato al barolo con salsa demy-glass, patate al forno, dolce o panettone, acqua, vino, spumante e caffè, il tutto a 40 euro. Adesioni entro il 28 dicembre 2019. Per Informazioni contattare il 3355789860 - 3387096358.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter