CRONACA: preso ladro seriale di bici e motorini

Operazione Phantom della Polizia di Stato

CRONACA: preso ladro seriale di bici e motorini
Pubblicato:
Aggiornato:

Operazione Phantom della Polizia di Stato

La polizia giudiziaria della Squadra Mobile ha messo a segno un'operazione denominata "Phantom" partita lo scorso mese di agosto per cercare di debellate il fenomeno dei furti di "due ruote". La mente dei furti è stata arrestata lo scorso 11 ottobre in un cortile di via Chicco, sul suo furgone trovato un motorino rubato e pezzi di altri ciclomotori, La successiva perquisizione in un box del centro città ha portato al recupero di 23 bici. L'uomo è sytato denunciato per ricettazione e indagato per furto.

Aggiornamento delle 13,10: Il presunto ladro è un cittadino extracomunitario, A.G., tunisino di 36 anni, che è stato associato al carcere di Billiemme. Bici e motorini rubati sarebbero stati venduti in Tunisia. Il primo furto è avvenuto in via Bertola, con il soggetto indagato che ha direttamente caricato sul furgone. Determinanti per le indagini le riprese di alcune telecamere di vieosorveglianza.

A breve il comunicato della Questura con le foto delle bici in modo che i proprietari possano riconoscerle ed andarle a recuperare.

Seguici sui nostri canali