CRONACA: operazioni anti droga dei carabinieri

Un arresto e una denuncia a Vercelli per un residuo di pena e per possesso di droga.

CRONACA: operazioni anti droga dei carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un arresto e una denuncia a Vercelli per un residuo di pena e per possesso di droga.

Nella lunga serie di operazioni messe in atto dai carabinieri eccone altre due, avvenute a Vercelli e che riguardano entrambre fatti di droga.

Il primo dicembre, è stato arrestato un 32enne dominicano domiciliato a Vercelli, con precedenti, in ottemperanza ad una ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, dovendo espiare la pena di un anno e la multa di 2.000 euro, perché responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, commessa in Milano nel 2009.

Il 2 dicembre è stato invece deferito in stato di libertà un 28enne, cittadino nigeriano, con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, perché responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari della stazione cittadina alla fine di un apposito servizio di osservazione. hanno perquisito l’abitazione del sospetto, rinvenendo e sequestrando 14,6 grammi di “marijuana”, che il nigeriano aveva cercato di occultare ingoiando ls droga. Sequestrati anche 380 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. 

 

 

 

Seguici sui nostri canali