Menu
Cerca
Vercelli

Croce Rossa: “La vita di Isabel è stata un esempio”

"La sua scomparsa ci sproni a seguire i suoi esempi di pura dedizione all’altro".

Croce Rossa: “La vita di Isabel è stata un esempio”
Cronaca Vercelli e dintorni, 15 Marzo 2021 ore 12:59

Fra i tanti concittadini e le numerose realtà che piangono la scomparsa di Isabel La Cruz Rodriguez, c’è anche la Croce Rossa di Vercelli, di cui la donna era entrata recentemente a fare parte.

“Una donna straordinaria”

«Il Comitato CRI di Vercelli si stringe al dolore dei familiari della cara Isabel, donna straordinaria, impegnata in parecchie realtà cittadine e da poco anche volontaria della Croce Rossa». È il messaggio di affetto e vicinanza espresso dal sodalizio di via Gioberti. «Isabel aveva seguito con profitto il recente Corso di Accesso all’Associazione e aveva già iniziato con passione a svolgere attività come Volontaria CRI. Oltre a essere Catechista e Dama dell’OFTAL, Isabel era riuscita a fare spazio anche al Volontariato in CRI».

Un esempio

«Il messaggio che dalla sua vita ricaviamo è importantissimo: con un po’ di buona volontà e amore per gli altri, ognuno può fare spazio tra gli impegni quotidiani e dedicare del tempo a tutte quelle persone che hanno bisogno di conforto, di uno sguardo di amicizia e di un sorriso di incoraggiamento – osservano – La vita di Isabel è stata un esempio per tutti. La sua scomparsa ci sproni a seguire i suoi esempi di pura dedizione all’altro. Il Presidente del Comitato CRI di Vercelli Mauro Olivero insieme al Consiglio Direttivo, ai Formatori, ai compagni di Corso e ai Soci tutti piangono la scomparsa della cara Isabel».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli