Vercelli

Cristina Leone nuovo presidente del circolo sardo "G. Dessi"

Cristina Leone nuovo presidente del circolo sardo "G. Dessi"
Pubblicato:

Il risultato delle elezioni del direttivo a scadenza del mandato ha visto nascere una nuova collaborazione, soci veterani del circolo sono entrati a far parte degli organi dell’associazione, dando vita a un direttivo quasi tutto rosa, anche nella presidenza.

Un nuovo presidente

A quasi 1 anno dalla scomparsa del presidente Galdino Musa, è stato eletto il suo successore, insieme ai componenti del direttivo. Il nuovo presidente Cristina Leone, vice presidente Domenica Zucca, segretaria Rita Deriu, insieme a Ornella Tocco, Marina Ardissone, Luigi Giordano e Giuseppe Scarimbolo compongono il direttivo. Gli altri organi vedono la collaborazione di Marco Cappelletto, Paolo Ferraris, Giovanni Rossi, Valentino Giani, Armando Pisu e Thomas Perseu.
I nuovi eletti proseguiranno con l’attività del circolo promuovendo la cultura, il territorio ed la cucina sarda; purtroppo questo periodo non è stato favorevole per proporre attività in presenza ma la segreteria è sempre aperta per i rinnovi delle tessere e per accogliere nuovi soci, e per presentare le convenzioni per ottenere biglietti navali con le migliori tariffe e per l’acquisto di prodotti direttamente dai produttori sardi.
Il direttivo e tutti i soci ricorderanno il presidente Galdino Musa con una messa in sua memoria il sabato 27 marzo 2021 alle ore 18.30 in Duomo.

Seguici sui nostri canali