Vercelli

Cristina Leone nuovo presidente del circolo sardo “G. Dessi”

Cristina Leone nuovo presidente del circolo sardo “G. Dessi”
Cronaca Vercelli e dintorni, 30 Gennaio 2021 ore 15:59

Il risultato delle elezioni del direttivo a scadenza del mandato ha visto nascere una nuova collaborazione, soci veterani del circolo sono entrati a far parte degli organi dell’associazione, dando vita a un direttivo quasi tutto rosa, anche nella presidenza.

Un nuovo presidente

A quasi 1 anno dalla scomparsa del presidente Galdino Musa, è stato eletto il suo successore, insieme ai componenti del direttivo. Il nuovo presidente Cristina Leone, vice presidente Domenica Zucca, segretaria Rita Deriu, insieme a Ornella Tocco, Marina Ardissone, Luigi Giordano e Giuseppe Scarimbolo compongono il direttivo. Gli altri organi vedono la collaborazione di Marco Cappelletto, Paolo Ferraris, Giovanni Rossi, Valentino Giani, Armando Pisu e Thomas Perseu.
I nuovi eletti proseguiranno con l’attività del circolo promuovendo la cultura, il territorio ed la cucina sarda; purtroppo questo periodo non è stato favorevole per proporre attività in presenza ma la segreteria è sempre aperta per i rinnovi delle tessere e per accogliere nuovi soci, e per presentare le convenzioni per ottenere biglietti navali con le migliori tariffe e per l’acquisto di prodotti direttamente dai produttori sardi.
Il direttivo e tutti i soci ricorderanno il presidente Galdino Musa con una messa in sua memoria il sabato 27 marzo 2021 alle ore 18.30 in Duomo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli