Verso San Valentino

Cristina e Giorgio: un amore nato nel Carvè 2018

Una bella storia, con la proposta di matrimonio pubblica dopo la sfilata dei carri.

Cristina e Giorgio: un amore nato nel Carvè 2018
Cronaca Vercelli e dintorni, 05 Febbraio 2021 ore 10:16

Proponiamo una nuova storia di un amore coronato dal matrimonio nonostante il momento che viviamo verso la festa di San Valentino, ricordando ai nostri lettori che è attiva l’iniziativa di San Valentino di Notizia Oggi Vercelli. Nel numero del 15 febbraio pubblicheremo tutti i selfie di coppia e i messaggi. Per partecipare clicca QUI

La storia di Cristina e Giorgio

Cristina Maffei e Giorgio Secchiero, entrambi classe ’84, si sono conosciuti a una sfilata del Carvè. L’amicizia che si è creata dopo quella bella festa di tre anni fa ha, a poco a poco, lasciato spazio ad una relazione più intima e profonda.

Cristina e Giorgio sono agli antipodi ma allo stesso tempo sono compatibili: uno completa l’altra.
«Io con lui mi sento al sicuro, sono tranquilla – dice la sposa. Dopo nemmeno un anno dal fidanzamento, nel 2019 arriva la proposta. Complice di nuovo il carnevale, che questa volta vede Cristina nei panni di Bèla Majin, protagonista femminile indiscussa della festa.

“Majin, mi vuoi sposare?”

Ma la vera festa dovrà attendere la premiazione, quando Giorgio sale sul palco con anello alla mano e tanto di striscione con su scritto “Majin, mi vuoi sposare?”, e per grande gioia ed emozione, non solo di Cristina ma dell’intero pubblico, riceve il suo «sì».

I preparativi per le nozze iniziano sin da subito. Desiderano un giorno davvero indimenticabile sia per loro che per i loro invitati.

Il sì nella pausa della pandemia

Come per tutti, l’arrivo della pandemia ha rallentato i ritmi del quotidiano e ha messo in dubbio ogni certezza per il futuro. Hanno, inoltre, vissuto questo periodo di primo lockdown separati, perché non ancora conviventi.

Nel momento in cui sembrava che la situazione stesse notevolmente migliorando, il loro giorno indimenticabile ha preso vita, il 19 settembre 2020 nella Parrocchia del Sacro Cuore di Vercelli. Circondati da familiari e da tanti amici, hanno festeggiato il loro matrimonio in stile regale.

Per il futuro sperano ovviamente che la situazione torni alla normalità, e mentre progettano di mettere su famiglia hanno iniziato a mettere su casa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli