L’ennesimo feroce femminicidio coinvolge anche il nostro territorio. Come riporta primachivasso.it Marylin Pera, una donna di 39 anni, originaria di Chivasso, ma per molti anni residente a Crescentino è stata uccisa con 5 coltellate alla gola . Il dramma si è consumato a Vigevano.
I fatti
Marylin Pera è stata ritrovata senza vita con 5 ferite letali alla gola, ieri, mercoledì 11 agosto nel bagno di un appartamento in corso Novara 4 a Vigevano in provincia di Pavia. La vittima era molto conosciuta a Crescentino e aveva un figlio avuto da una precedente relazione.
La confessione
Da alcuni giorni la donna viveva insieme a Marco De Frenza, un uomo di 59 anni. È stato proprio il compagno della donna a chiamare la Polizia, ma solo 24 ore dopo la morte della donna. L’uomo ha confessato il delitto ed è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario.
Altri dettagli su primachivasso.it