Corsi sub in programma a Vercelli

A fine mese la presentazione

Corsi sub in programma a Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Corsi sub organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Acqua sub Vercelli”.

Corsi sub dove e quando

I corsi sono organizzati dall’asd in collaborazione con Dynamic Sport. Sono di primo e secondo grado ARA per il conseguimento del brevetto Fipsas – Cams, riconosciuto in tutto il mondo. La presentazione del corso sarà il 30 novembre, alle 21, nella sede dell’Acqua Sub Vercelli in corso Rigola 150 a Vercelli. L’inizio del corso è previsto per il 6 dicembre alla piscina Dynamic Sport di via Vinzaglio 45.

I dettagli

Il corso durerà indicativamente da dicembre a febbraio, con un impegno settimanale di una o due serate. Comprende lezioni in piscina, lezioni di teoria e uscite in mare. Per tutta la durata del corso e ogniqualvolta si effettueranno uscite in mare, Acqua Sub Vercelli mette a disposizione tutta l’attrezzatura subacquea necessaria (erogatori, gav e bombola). Bisognerà invece avere quella strettamente personale (maschera, snorkel, pinne, cintura pesi e muta).

Chi può farlo

Il corso di 1° grado è aperto a tutti a partire dai 14 anni di età con sufficiente abilità natatoria. Il 2° grado è aperto a chiunque abbia già un brevetto di primo livello anche di altre didattiche. Il costo del corso sarà calcolato sulla base del numero dei partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’asd all’indirizzo e-mail acquasubvc@yahoo.it oppure chiamare Maurizio al 329.3774442, Claudio al 339.5819086 o Mario al 347.2294375.

Seguici sui nostri canali