Lotta al virus

Coronavirus, Tronzano: parte domani il servizio di consegna a domicilio

Coronavirus, Tronzano: parte domani il servizio di consegna a domicilio
Vercellese, 15 Marzo 2020 ore 08:41

Anche il Comune di Tronzano Vercellese si è attivato al fine di far fronte alla particolare situazione di vulnerabilità di persone anziane e/o senza rete familiare, in collaborazione con VTV-Volontari Tronzano Vercellese e Volontari Civici, ha pianificato due servizi gratuiti: Consegna Spesa e Consegna Farmaci per il recapito a domicilio di farmaci e beni di prima necessità, a partire da lunedì 16 marzo e per tutto il perdurare dell’emergenza epidemiologica e delle relative misure adottate sul territorio nazionale.
Le persone in difficoltà potranno segnalare le proprie esigenze (generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità) all’operatore comunale che provvederà ad organizzare il servizio, che sarà espletato entro le 48 ore successive. Il pagamento avverrà in contanti alla consegna della spesa su presentazione di scontrino fiscale. Per usufruire dei servizi chiamare il numero 0161/911235 – ufficio segreteria dalle 9 alle 11 dal lunedì al venerdì.
Per quanto riguarda il servizio Consegna Farmaco i volontari ritireranno le ricette dei pazienti presso le loro abitazioni, passeranno dalla farmacia più vicina e porteranno i farmaci al domicilio dell’utente. I nostri volontari non entreranno in casa e saranno riconoscibili da giubbotto giallo con la scritta “V.T.V. – Volontari Tronzano Vercellese.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità