Cronaca
Lotta al virus

Coronavirus, l'appello Croce Rossa Vercelli: "Abbiamo bisogno di voi!"

Coronavirus, l'appello Croce Rossa Vercelli: "Abbiamo bisogno di voi!"
Cronaca Vercelli e dintorni, 22 Marzo 2020 ore 14:00

Al Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana, da giorni, siamo in prima linea nella lotta contro il Covid-19 con i nostri dipendenti e volontari che svolgono il servizio di emergenza – urgenza.
Purtroppo, le nostre scorte di Dispositivi di Protezione Individuale stanno per finire e non possiamo rischiare di effettuare un intervento senza le protezioni dovute.

Ci servono: tute protettive (vanno bene anche quelle da giardiniere, o quelle in due pezzi), camici in tessuto non tessuto (TNT), cuffie per capelli, mascherine FFP2, FFP3, N95, occhiali protettivi, calzari.
Per informazioni potete contattare Andrea Barone al 338 333 8592. Per la consegna potete portare tutto presso il nostro Comitato in via Gioberti 53.

In questi giorni avete risposto in maniera più che positiva ai nostri appelli per reperire fondi per comprare i Dpi, siamo sicuri che la generosità che da sempre contraddistingue la nostra città ci stupirà ancora una volta.

Aiutateci ad aiutarvi e grazie a tutti.

“Poiché tutti possono, in un modo o nell'altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire, in qualche misura, a questa buona opera”.
Jean Henry Dunant, (Ginevra, 8 maggio 1828 – Heiden, 30 ottobre 1910), ispiratore e co-fondatore del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Premio Nobel per la pace nel 1901

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter