Lotta al virus

Coronavirus: i ringraziamenti della Croce Rossa Italiana Vercelli

Coronavirus: i ringraziamenti della Croce Rossa Italiana Vercelli
Pubblicato:

"Nel difficile e lungo cammino che abbiamo intrapreso per vincere la battaglia contro il Covid-19 ci affiancano, oramai da settimane, Persone, Aziende, Enti e Associazioni che, con grande sensibilità e generosità, aderiscono alle nostre richieste di aiuto - si legge in una nota stampa della Croce Rossa Italiana sezione di Vercelli - Siamo onorati, anche in questa occasione, di dover ringraziare i nostri sottoscrittori: Ringraziamo la Zschimmer & Schwarz Italiana filiale dell'omonimo gruppo multinazionale tedesco, con sede in Tricerro, che ci ha versato un contributo in denaro in memoria del loro ex Collega Giovanni Villa scomparso recentemente. Grazie al loro contributo acquisteremo dispositivi di protezione individuale, generi di prima necessità per le fasce più deboli ed un veicolo per il trasporto di persone e materiali che verrà intitolato all’azienda in memoria del loro ex collega.
Ringraziamo il Gruppo Giovani Confindustria di Novara, Vercelli e Valsesia che hanno versato un contributo in denaro, che anche in questo caso, sarà utilizzato per far fronte alla necessità di acquistare DPI e beni di prima necessità per le famiglie Vercellesi e dei Comuni vicini.
Ringraziamo nuovamente il Maestro Carlo Olmo per la fornitura di tute di protezione per il servizio 112, DPI fondamentali per svolgere il nostro lavoro nei servizi di emergenza/urgenza in sicurezza per l’operatore di CRI e per l’assistito.
Ringraziamo infine Carmila Italia (Società proprietaria del Centro Commerciale Carrefour di Vercelli) che ci ha identificato come veicolo di consegna di un numero cospicuo di gift card per effettuare acquisti di generi di prima necessità e che verranno consegnate alle famiglie in difficoltà.
Ringraziamo inoltre tutti i cittadini che, tramite donazioni in denaro o donazioni di beni, tutti i giorni ci supportano e ci danno la carica per andare avanti e ci fanno capire che la città è con noi".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali