Lotta al virus

Coronavirus, Arborio: da ieri un nuovo contagio

Vercellese, 24 Marzo 2020 ore 09:26

Tramite un video sui social, il sindaco di Arborio Annalisa Ferrarotti ha comunicato ieri, 23 marzo 2020, la presenza di un nuovo caso di Covid-19 rispetto al quale hanno già avviato tutte quelle che sono le procedure e le misure di quarantena.

“L’aumento dei contagi deve farci pensare che questo non è il momento di inventarsi inutili scuse per fare un passeggaita in più, per uscire un volta in più – commenta Ferrarotti – perché questo è il momento in cui dobbiamo stare a casa. Andare a lavorare se previsto e stare a casa, perché questo è il nostro dovere, rispettare le regole”.

Inoltre il Sindaco rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alle uscire e gli esercizi commerciali, intanto ribadisce che visto che in paese non esiste un supermercato ci si può recare a Greggio a fare la spesa, ma sempre da soli e la passeggiata con il cane è possibile nelle vicinanze della propria abitazione. I controlli ci sono.

“Certa che ognuno di noi farà la propria parte, ce la faremo”

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: