Cordoglio a Borgo d'Ale per la scomparsa di Piergianni Gariglio
Il 59enne era un grande appassionato di sport
"Sconcerto e dolore per la notizia luttuosa che ha colpito il nostro paese, per l'improvvisa e prematura scomparsa dell'ancor giovane e sportivo nostro concittadino Piergianni Gariglio.
In questo triste accadimento, a nome della comunità Borgodalese, esprimiamo le più sentite condoglianze e vicinanza a Gisella, Carlotta, Andrea ed a tutti i famigliari" con queste parole il sindaco Pier Mauro Andorno commenta la scomparsa del suo concittadino.
I fatti
L' uomo di 59 anni residente a Bordo d'Ale è morto la scorsa mattina sull'autostrada Torino-Milano all'altezza di Chivasso Centro in direzione Milano.
Il borgodalese si è sentito male mentre era alla guida, è riuscito ad accostare, evitando un incidente che poteva avere gravi conseguenza per altri.
I soccorsi quasi immediati
A quanto riporta primachivasso.it gli automobilisti che hanno notato il fatto si sono subito fermati e, con notevole prontezza di riflessi, hanno bloccato un'ambulanza che in quel momento transitava sul posto.
I soccorsi sono quindi stati pressoché immediati ed è stata subito contattata l'ambulanza medicalizzata di Chivasso che giunta sul posto ha proseguito con il massaggio cardiaco che era stato avviato.