cronaca

Continuano le ricerche di Salvatore Dolcimascolo

Continuano le ricerche di Salvatore Dolcimascolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono riprese questa mattina poco prima delle 7, le ricerche di Salvatore Dolcimascolo, 85enne di Crescentino che manca dalla sua abitazione dallo scorso 3 aprile, quando si è allontanato in bicicletta.

Sul posto oltre le squadre permanenti di Livorno Ferraris e quelle volontarie di Santhià e Trino, sta operando anche il nucleo SAPR (Droni) del Piemonte oltre alle squadre della protezione civile e della croce Rossa. Al momento non ci sono notizie di un ritrovamento.

Questa l'ultima immagine disponibile diffusa sui social si Salvatore Dolcimascolo: bicicletta di colore verde ed indossava una giacca blu, jeans e un cappello.

 

Le ricerche di domenica

Ieri le ricerche si erano concentrano nelle zone tra Crescentino, Lamporo e Saluggia. Nel pomeriggio alle unità terrestri si sono aggiunti un elicottero Vigilfuoco (Drago 51) e uno dei Carabinieri che hanno svolto una perlustrazione aerea nella speranza di individuare il pensionato o tracce del suo passaggio. Le ricerche sono proseguite anche con l’impiego delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco giunte da Volpiano e unità SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto, droni) dotati di una particolare termocamera per una perlustrazione aerea più approfondita di alcune aree.
Oltre alle numerose unità Vigili del Fuoco stanno collaborando attivamente alle ricerche il personale della CRI, i Carabinieri di Crescentino, e la protezione civile.

Seguici sui nostri canali