Cronaca
Cronaca

Continuano gli ottimi risultati delle atlete dello Skating Vercelli

Continuano gli ottimi risultati delle atlete dello Skating Vercelli
Cronaca Vercelli e dintorni, 10 Luglio 2021 ore 13:53

Continuano ad ottenere promettenti risultati le giovani pattinatrici dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione del Trofeo d’interesse nazionale AICS FASE II 2021, disputato a Novara presso il Pala Dal Lago.
Nella numerosissima e agguerritissima categoria “Principianti Plus”, la determinatissima Aurora DI DIO, con una bellissima e coinvolgente prestazione ha conquistato la sesta piazza, a seguire l’atleta vercellese le altrettanto brave compagne di team: Azzurra MOTTOLA undicesima, Emma SASSO tredicesima, Greta FARINA diciottesima, AGNELLI VIRGINIA diciannovesima, Aurora IAPPELLI venticinquesima e Matilde TAGLIAMACCO ventiseiesima.

Grande soddisfazione e precisione tecnica

Durante l’impegnativa giornata di gara tutte le giovani atlete Skating, presentando dei programmi di ottima precisione tecnica, accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile, hanno pattinato i loro coinvolgenti percorsi di gara, con grande grinta e determinazione. Molta emozione le ha accompagnate nelle loro prestazioni, ma hanno finalmente potuto presentare in gara quanto lavorato in questi mesi così difficili da gestire, ritrovando un po’ di normalità agonistica che il periodo pandemico aveva fatto quasi dimenticare.
Grande la soddisfazione non solo di tutti queste fantastiche atlete ma anche dei loro tecnici, ancora più motivati nel seguire la crescita dei loro tanti giovani pattinatori.

3 foto Sfoglia la gallery