Vercelli

Consiglio comunale Vercelli: fra i temi caldi la crisi Cerutti

Appuntamento alle 9 di giovedì 25 giugno in prima convocazione e alla stessa ora del giorno successivo in seconda convocazione.

Consiglio comunale Vercelli: fra i temi caldi la crisi Cerutti
Vercelli e dintorni, 22 Giugno 2020 ore 10:43

È stato convocato il consiglio comunale di Vercelli. Alle 9 di giovedì 25 giugno in prima convocazione e alla stessa ora del giorno successivo in seconda convocazione ci sarà una seduta straordinaria sul tema Cerutti. I lavori proseguiranno nel pomeriggio sugli altri temi.

Il caso Cerutti

Nella seduta mattutina, dalle 9 alle 13, si tratterà la mozione “crisi occupazionale officine meccaniche Cerutti” presentata dai consiglieri comunali Alberto Fragapane, Maura Forte, Carlo Nulli Rosso, Michele Cressano, Manuela Naso, Alfonso Giorgio, Alberto Perfumo, Renata Torazzo e Michelangelo Catricalà.

L’ordine del giorno

Fra i numerosi temi all’ordine del giorno per la seduta pomeridiana, invece, la mozione sulla “situazione debitoria della regione Piemonte verso l’Agenzia territoriale per la Casa Piemonte nord”, la mozione “redazione del piano di indagini, esecuzione sondaggi ed analisi chimiche delle aree limitrofe alla ex discarica Montefibre” e quella per l’”istituzione gruppo di lavoro per apertura nidi e centri estivi comunali e supporto ai soggetti portatori di disabilità”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità