Conferenza sull’immigrazione con la Cgil

Appuntamento per sabato 23 con “Un’Italia dai mille colori”

Conferenza sull’immigrazione con la Cgil
Vercelli e dintorni, 19 Giugno 2018 ore 18:00

Conferenza sull’immigrazione sabato 23 giugno, a Vercelli. La organizzano la Cgil Vercelli Valsesia con la Provincia e il Comune.

Conferenza sull’immigrazione “Un’Italia dai mille colori”

“Un’Italia dai mille colori”: questo il titolo della conferenza in programma per sabato 23 giugno alla Cripta di Sant’Andrea, a Vercelli. L’appuntamento è dalle 9 alle 13. Saranno presenti le comunità del territorio vercellese, monsignor Marco Arnolfo, Arcivescovo di Vercelli, Lella Bassignana, consigliera di parità della Provincia di Vercelli, Gianni Brunoro, direttore della Caritas di Vercelli, Monica Cerutti, assessore della Regione Piemonte, Maura Forte, sindaco di Vercelli, Rosanna Lavezzaro, Questore di Vercelli, Fiorenzo Prato, direttore dell’Inps di Vercelli, Lamine Sow, del dipartimento immigrazione di Cgil Piemonte, e Claudio Stacchini, dalla segreteria di Cgil Piemonte. Sono stati invitati anche la Prefettura e l’ASL vercellese.

Il pranzo

Al termine della mattinata, ci sarà un pranzo speciale: con “Il pappamondo” si potranno assaggiare cibi da tutto il mondo, offerti dalle comunità presenti e serviti nel loggione del Salone Dugentesco, in via Ferraris 91-95.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter