Cronaca
Pubblicato il bando

Comune Vercelli: un concorso per l'assunzione di 7 vigili urbani

Importante selezione per rafforzare i ranghi della Polizia Locale.

Comune Vercelli: un concorso per l'assunzione di 7 vigili urbani
Cronaca Vercelli e dintorni, 28 Settembre 2021 ore 17:29

Nuove opportunità lavorative al Comune di Vercelli, per chi supererà le varie fasi di un Concorso di selezione Pubblica per esami, di cui è stato appena lanciato il relativo Bando.

Si tratta di una selezione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di agente di polizia municipale – categoria c – posizione economica c1 – dei quali n.2 posti riservati ai sensi del d.lgs. 66/2010.

Un mese di tempo per le domande

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18:00 del 28.10.2021.
La presentazione della domanda di preselezione avviene esclusivamente attraverso la compilazione del modulo di domanda on-line.
CATEGORIA B - AVVISO di selezione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Impiegato Amministrativo - Categoria B – Posizione economica B1 – per il Settore Personale, Demografici, Appalti e Tutele - Servizi Demografici. La procedura sarà svolta tramite il Centro per l'Impiego.

Dove reperire le informazioni

Per avere tutte le informazioni necessarie consultare il bando e l’avviso all’indirizzo https://www.comune.vercelli.it e nella sottosezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso e sulla home page del sito.