Delibera di Giunta

Comune Vercelli: da lunedì 14 dicembre i buoni spesa da 60 euro

E' una misura di sostegno al commercio riservata alle famiglie con figli minori.

Comune Vercelli: da lunedì 14 dicembre i buoni spesa da 60 euro
Pubblicato:

Un provvedimento annuncuato dal Comune di Vercelli e che era molto atteso ed ora è stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.318 del  dicembre e , prenderà avvio da lunedì 14 dicembre.

Per le famiglie con minori

Si tratta d un’iniziativa di sostegno del commercio che prevede la distribuzione di buoni sconto per un ammontare complessivo di 60 euro a ciascuna famiglia che abbia almeno un minore alla data del 30 novembre 2020.

Tali buoni saranno spendibili presso gli esercizi commerciali cittadini che aderiranno alla iniziativa e saranno distribuiti, a partire da lunedì 14 dicembre 2020 e sino al 30 dicembre 2020, presso un apposito sportello al piano terra dell’edificio comunale di via Q.Sella 1, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30, il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00.

Le operazioni di distribuzione dovranno avvenire nel pieno rispetto delle norme di sicurezza volte a contrastare la diffusione della pandemia Covid-19, pertanto gli utenti sono rigorosamente tenuti a mantenere le regole di distanziamento e ad indossare nel modo corretto i DPI".

Seguici sui nostri canali