Santhià

Comune di Santhià assume un operaio

Il contratto previsto è a tempo pieno e indeterminato.

Comune di Santhià assume un operaio
Pubblicato:

Il comune di Santhià è alla ricerca di un operaio professionale per un’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Operaio cercasi

Operaio professionale, da assumere a tempo pieno e indeterminato: questa la figura ricercata dal comune di Santhià. La persona incaricata si dovrà occupare di «piccoli lavori di manutenzione; taglio erba; pulizia strade, parchi e piazze; movimentazione di arredi, transenne e attrezzature generali; sgombero neve. Guida di automezzi di servizio, uso decespugliatore, macchina taglio erba manuale».

I requisiti

È richiesto il diploma di scuola media inferiore (conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo titolo presente nell’ordinamento italiano). Occorre inoltre essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea oppure cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo. Bisogna inoltre avere la patente B.

Le prove

Sono previste «prove pratiche attitudinali ovvero sperimentazioni lavorative atte ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni proprie della qualifica, categoria o profilo professionale».

Come candidarsi

Per via dell’emergenza sanitaria, sarà possibile candidarsi esclusivamente on line attraverso il percorso stabilito dal link e QR code. Attraverso il QR code il candidato, verificati il possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Con questa modalità il candidato potrà procedere direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato. Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it, nella sezione "chiamata pubblica". Le adesioni sono valide solo dalle ore 00.01 del 26/10/2020 alle ore 13.00 del 27/10/2020. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.

Seguici sui nostri canali